Sky – Benitez: “Napoli? Non spetta a me dirlo, ma voglio andare in una squadra capace di vincere”

NAPLES, ITALY - APRIL 2015, Rafa Benitez, profilo ufficiale Facebook SSC Napoli

Rafa Benitez è uno dei candidati alla panchina del Napoli; la sua amicizia con De Laurentiis, nonché la sua grande cultura e competenza calcistica lo indicano come possibile sostituto di mister Spalletti.

E proprio lo stesso allenatore spagnolo ha voluto commentare queste voci direttamente da Istanbul, dove è andato a seguire la finale; interpellato da Sky su un possibile ritorno a Napoli, ha detto:

“Non lo so, me lo stanno chiedendo tante volte. Io adesso sono in attesa: è chiaro che voglio un club che possa vincere, non uno che magari lotti per stare a metà classifica, non è la mia mentalità”.

Poi, proprio sul Napoli, ha aggiunto:

Non voglio fare pubblicità a me stesso, la decisione spetta a qualcun altro. Io sono carico e preparato, sto guardando tutto il calcio internazionale per analizzare le squadre, come ho sempre fatto e come sempre farò”.

Articolo precedenteTMW – ADL non perde le speranze per Luis Enrique, le chance di vederlo in Premier si riducono: la situazione
Articolo successivoCommisso: “Sentivo dire che Italiano andava via, invece ci ha detto il contrario! Napoli? Nessuno mi ha chiamato”