Pedullà: “ADL pensa anche a Galtier, lontano dal PSG: il tecnico per ora spera di restare a Parigi”

Alfredo Pedullà annuncia che nella lista di Aurelio De Laurentiis per l’allenatore del prossimo anno, rientra un nuovo profilo che è da sempre un pallino del presidente: Galtier.

Il tecnico del PSG, che stasera alzerà il trofeo della Ligue 1, non è per nulla certo di restare al club parigino, nonostante la sua forte volontà di restare(espressa anche mediaticamente) e la difesa del direttore Campos.

Nelle ultime ore anche il presidente De Laurentiis ha fatto una telefonata per lui, e dunque entra nel casting: l’allenatore ha risposto di voler attendere le ultime decisioni del PSG, ma guadagna 4-4.5 milioni e il suo profilo intriga molto ADL.

Inoltre, nonostante un contratto fino al 2024, non sarebbe un onere del Napoli liberarlo: una legge francese prevede che prima che un club annunci un nuovo tecnico, deve risolvere e chiudere il rapporto con quello precedente, altrimenti non sarà tesserato.

Questo il tweet:

Articolo precedenteCDS – Festa al Maradona, tutti gli artisti che domani si esibiranno dopo la premiazione della squadra
Articolo successivoCarnevale: “Kvaratskhelia ha una personalità fuori dal normale, nella rete con l’Atalanta c’è la sintesi del giocatore che è”