KKN – De Maggio: “Nella lista di De Laurentiis c’è anche una forte suggestione: si chiama Roberto Mancini!”

Walter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso del suo programma, “La città nel pallone”, ha fatto il punto sulla panchina del Napoli.

Il direttore ha parlato delle varie ipotesi, sia che resta Giuntoli sia che vada via, e ha parlato anche di un grande nome, mai fatto prima, che è un’idea di De Laurentiis. Queste le sue parole:

“Si sono fatti tanti nomi intorno alla panchina del Napoli, ma vi posso dire che al momento De Laurentiis non sa chi sarà il prossimo allenatore, ma molto dipenderà dall’eventuale permanenza o addio di Giuntoli. Io credo che se dovesse restare, i profili di Italiano e Thiago Motta possono essere spendibili”.

Poi, ha chiosato:

“Il presidente De Laurentiis sta pensando, ed è più di un’idea, di affidare la panchina del Napoli al commissario tecnico Roberto Mancini: è un nome sulla lista del presidente e che piace tanto al presidente”.

Articolo precedenteRepubblica – De Laurentiis pensa ad un profilo internazionale per sostituire Spalletti: il punto su due profili
Articolo successivoKKN – De Maggio: “A me non risulta l’ipotesi Gasperini! Conte? La piazza lo stuzzica, ma è improbabile per un motivo”