Evening Standard – Kvara attira l’interesse di Chelsea e Liverpool: i due club già pronti a fare offerte per l’esterno

kvaratskhelia allenamento Dimaro 2022
kvaratskhelia - Fonte foto SSC NAPOLI

Kvicha Kvaratskhelia è il colpo di mercato del Napoli che a livello europeo tutti invidiano a Cristiano Giuntoli, capace di portare a casa un talentino che già sta esplodendo.

Kvara è un giocatore che ha sorpreso tutti, tanto da essere citato anche dal New York Times, e tanti osservatori, vedendo le sue qualità, sono pronti a segnalarlo ai grandi top club.

Come riporta l’Evening Standard, un quotidiano sportivo inglese, Kvara ha sorpreso già oltre manica, in particolare i Reds di Liverpool ma anche il Chelsea e le due squadre stanno già studiando le prime offerte da presentare a De Laurentiis.

Mosse che però cadranno nel vuoto, dato che il Napoli, per ora, non si priva di Kvara e comunque il suo cartellino sfiora già il valore dei 100 milioni.

Articolo precedenteTuttosport – Kvara out, i primi dolori erano già comparsi giovedì: Spalletti spera in un suo recupero lampo
Articolo successivoIl Mattino – Spalletti ha tre opzioni per sostituire Kvara: al momento Jack Raspadori è in pole per giocare titolare