SportMediaset – Il Napoli è vicino a due acquisti! Le ultime!

NAPLES, ITALY - JANUARY 2021, De Laurentiis e Giuntoli, Facebook

SportMediaset dedica un articolo a due vicende di mercato del Napoli. I temi toccati sono Giacomo Raspadori e il capitolo portieri.

Circa il giocatore del Sassuolo, il club azzurro ha già l’accordo col calciatore ed è sulla buona strada per trovarlo anche con la società nero-verde. Il classe 2000 ha chiesto la cessione ma l’ostacolo da superare sono le pretese di Carnevali. Tuttavia, la forbice non è ampia: i partenopei hanno offerto 30 milioni mentre la richiesta è di 40. Il Napoli deve comunque muoversi in tempi brevi perché alla finestra c’è la Juventus. Attualmente, i bianconeri non hanno la possibilità economica per rappresentare una vera rivale degli azzurri e sono in attesa del momento giusto.

Per quanto riguarda la situazione dei portieri, la vicina cessione di Meret allo Spezia spiana la strada all’acquisto di Kepa Arrizabalaga. Il quadro della trattativa è più o meno lo stesso di Raspadori. C’è solo da trovare l’accordo con il Chelsea, il quale vorrebbe un prestito di 3 milioni più bonus da 5.5. L’obiettivo di De Laurentiis è quello di ridurre drasticamente queste cifre. Il piano B è Simon Mignolet del Bruges. Per il ruolo di secondo portiere, in pole c’è Salvatore Sirigu, attualmente svincolato.

Articolo precedenteGaetano non tornerà a Cremona: Braida gli chiude la porta! Le sue parole!
Articolo successivoUFFICIALE – Ricordi Roberto Sosa? Il figlio dell’ex Napoli giocherà in Italia!