Gaetano non tornerà a Cremona: Braida gli chiude la porta! Le sue parole!

Capitolo Gianluca Gaetano. Dopo la stagione trascorsa in prestito alla Cremonese e una promozione in Serie A raggiunta solo all’ultima giornata di campionato, il classe 2000 è attualmente un giocatore del Napoli. Tuttavia, le sirene del calciomercato suonano forti per lui. Tra le varie ipotesi circolate c’era quella di un ritorno in grigio-rosso.

Oggi però, ai microfoni di KissKissNapoli, il direttore generale della squadra lombarda Ariedo Braida ha chiuso la porta a questa congettura. Il dirigente ha dichiarato: “Gaetano ama Napoli solo perché è originario di lì, ma calcisticamente la sua casa è a Cremona. Gli abbiamo dato la chance di proseguire il percorso con noi; qui avrebbe continuato a crescere. A quanto pare gli interessi del club azzurro non sono gli stessi dei nostri. Spero che Gianluca non si ritrovi a fare la panchina perché ha bisogno di giocare molto. Non potevamo aspettare una sua risposta: abbiamo puntato su altri giocatori visto che il tempo stringe. Lui sa quanto noi lo apprezziamo!

Queste dichiarazioni non escludono definitivamente una partenza del 22enne. Infatti, le ultime voci parlano di un interesse da parte dell’Empoli (clicca qui per saperne di più).

Articolo precedenteSOCIAL – Reina risponde al saluto di Mertens: “Omm’over!”
Articolo successivoSportMediaset – Il Napoli è vicino a due acquisti! Le ultime!