Sky Sport fa il punto sul mercato del Napoli, tra la questione portieri e la questione Raspadori.
Per l’emittente, Meret piace al Leicester che per ora non rinnova il contratto con il Napoli e il Napoli valuta il portiere Kepa; se il Napoli dovesse prendere lo spagnolo, Meret esce. Tra l’altro, il Chelsea è disposto a spendere 6 milioni d’ingaggio per facilitare la trattativa. Nel caso in cui dovesse uscire Meret, il Napoli dovrebbe trovare un altro portiere: in tal caso, c’è il profilo di Sirigu che ha lo stesso agente di Anguissa.
Per quanto riguarda Fabian Ruiz, gli agenti hanno incontrato i dirigenti con il Napoli e la trattativa non è andata bene, quindi ora per Fabian o ci sarà la cessione per 30 milioni d’euro o rinnova il contratto, altrimenti Fabian rischia una stagione ai margini del Napoli.
Zielinski non è convinto di andare al West Ham; potrebbe vacillare davanti ad un’offerta di 6 milioni, ma il giocatore vuole restare a Napoli e giocare con il 4-3-3. Per gli attaccanti, il Borussia Dortmund segue con interesse Simeone, e il Cholito ora ha fretta; il Napoli, però, prima deve attendere che Petagna vada al Monza.
Tra domani e martedì ci sarà un nuovo incontro con Raspadori per convincere il Sassuolo a lasciarlo partire.
Fonte: Sky Sport.