Giuffredi, ag. Di Lorenzo: “Giovanni non ha problemi a restare a Napoli, ma devo parlare con ADL! Mario Rui? Vi svelo il suo futuro”

Mario Giuffredi, procuratore ed agente sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo e ha fatto il punto sul futuro di due suoi assistiti che giocano, da titolari, con la maglia del Napoli.

Stiamo parlando di Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui, i due terzini titolari. Giuffredi ha chiarito il futuro di entrambi:

Giovanni Di Lorenzo sta benissimo a Napoli ed è contento di restare. Ma le vie del mercato sono infinite: infatti, devo prima parlare con la società e poi devo capire anche i pensieri di Spalletti e Giuntoli. Rinnovo? Bisogna chiederlo ad ADL; Giovanni lo merita per il professionista che è; lui sta bene a Napoli e potrebbe restarci anche tanti anni, però è pure giusto che sia pagato adeguatamente”.

Infine, su Mario Rui, ha chiosato:

“Quando andrà via, i tifosi rimpiangeranno Mario Rui; quest’anno ha fatto una stagione splendida. Futuro? Per i prossimi due anni quasi sicuramente resterà a Napoli! Ma di lui mi preme sottolineare una cosa: dopo anni di feroci critiche, ora la gente lo stima e ha notato che Mario si suda sempre la maglia”.

Fonte: Radio Punto Nuovo.

Articolo precedenteUFFICIALE – La Lega di Serie A Tim premia Osimhen come miglior giocatore under-23 del campionato
Articolo successivoKKN – Corsi, presidente Empoli: “Napoli su Viti? A Giuntoli piace tanto, ma è in pole un club estero. Parisi? Non so dove andrà”