Il noto giornalista ed esperto di mercato, Nicolò Schira, attraverso il suo profilo twitter ha annunciato l’ultimo colpo della Salernitana. Si tratta di Luigi Sepe, ex portiere del Napoli, che arriva dal Parma in prestito con diritto di riscatto (che diventerà obbligo in caso di salvezza). Il portiere potrebbe già esordire con i granata nella prossima sfida, proprio in casa del Napoli vista l’emergenza per quel reparto.
Di seguito il post ufficiale pubblicato sui social dal giornalista:
Iniziata la rivoluzione della #Salernitana targata Walter #Sabatini: preso Gigi #Sepe dal #Parma in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza. Ora nel mirino un terzino destro, due centrali, due centrocampisti e due attaccanti. #calciomercato https://t.co/BePQIslZED
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 18, 2022






