GdS – Mertens attende segnali per il rinnovo, il Napoli ci pensa: le ultime

Con l’infortunio di Osimhen sarà ancora una volta Dries Mertens a guidare l’attacco del Napoli nelle prossime uscite di campionato e non solo. Il bomber più prolifico della storia della squadra è pronto nuovamente a giocare da titolare e lo ha ampiamente dimostrato a San Siro contro l’Inter.

Resta ancora però da risolvere il nodo sulla scadenza del contratto. Il belga non sarà più un giocatore del Napoli dalla prossima estate se non arriverà il rinnovo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport però, Mertens vuole rimanere a tutti costi all’ombra del Vesuvio.

La situazione rinnovi però è una questione intricata per ADL alle prese anche con quello di Insigne e non solo. Il budget della squadra è molto cambiato rispetto all’ultima volta ed è per questo che, se verrà proposto, il contratto avrà cifre molto più basse rispetto all’accordo attuale.

Anche in questo caso ci sarà molto da discutere ma “Ciro” cercherà di fare il possibile per restare nella sua amata Napoli!

Articolo precedenteRanieri: “In Italia troppe critiche inutili! Vi dico la mia su Inter-Napoli”
Articolo successivoChelsea- Juventus, le formazioni ufficiali: tante sorprese per Tuchel