KKN – Paganini: “Vecino piace tanto a Spalletti, può essere un’opzione. Rinnovo Insigne? Chi vivrà vedrà”

Il Napoli valuta eventuali piste sul mercato di gennaio; infatti, è ormai noto e risaputo che una parte importante della squadra titolare andrà via un mese per la Coppa d’Africa e, nonostante le parole di ADL, Giuntoli è sempre attivo alla ricerca di occasioni.

Paolo Paganini, esperto di mercato per la Rai, intervistato da Radio Kiss Kiss ha fatto il punto sulle voci che accostano Vecino al Napoli in vista di gennaio:

Vecino è sicuramente un nome spendibile per il Napoli, Spalletti lo stima tanto sia come giocatore in campo ma anche come uomo spogliatoio e non ne hai mai fatto mistero. Per quanto riguarda Lobotka, non è da escludere a priori una sua cessione, anche se la questione è complicata, ma la pista Lobotka in uscita-Vecino in entrata può essere una prospettiva per la Coppa d’Africa”.

Infine, sulla questione Insigne e l’annoso problema del rinnovo, ha aggiunto:

C’è ormai una tendenza dei giocatori ad andare a scadenza e tante volte i loro agenti li convincono a non rinnovare e a cambiare squadra. Tuttavia, faccio ancora fatica ad immaginare un Insigne lontano da Napoli”.

Fonte: Radio Kiss Kiss.

Articolo precedenteDe Maggio: “Dal 26 novembre un tour vero e proprio per ricordare Maradona”
Articolo successivoBiasin: “Inter-Napoli? I nerazzurri dovranno dimostrare la loro ambizione alla lotta scudetto. Osimhen? Il mio pensiero”