Giuntoli ha messo nel mirino Ojeda, la nuova estrella argentina

Un argentino nel mirino del Napoli! Si tratta di Martin Ojeda , ala sinistra classe ’98 del Godoy Cruz e autore di 10 gol e 3 assist in 18 partite di Liga Argentina.

Cresciuto nel Ferro Carril Oeste, è passato nel 2017 al Racing Club dove non ha mai avuto tantissimo spazio. Dopo l’esperienza poco fortunosa in prestito all’Huracan, quest’estate è passato al Godoy Cruz con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 437mila euro. Un investimento che potrà fruttare parecchio al piccolo club argentino che ha intenzione di ricavare una cifra tra i 4 e i 5 milioni di euro per il suo numero 10.

La sua tecnica, il suo incredibile cambio di passo ha stregato due DS della Serie A: il primo è Cristiano Giuntoli del Napoli; l’altro Pierpaolo Marino, dell’Udinese, che da sempre si è affacciato al campionato sudamericano alla ricerca di nuovi talenti.

I due club restano vigili sulla situazione, visto che Ojeda vorrebbe continuare la sua carriera in Europa e a breve otterrà il passaporto da comunitario.

Articolo precedenteAg. Jorginho: “Fu molto vicino alla Juve. Ritorno a Napoli? Il Chelsea vuole il rinnovo, però mai dire mai”
Articolo successivoFOTO – Il giovane azzurrino Cioffi si allena con la prima squadra