Cm.com – Due ostacoli bloccano il passaggio di Emerson Palmieri al Napoli

Emerson Palmieri, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, è il nome più caldo in orbita Napoli per rinforzare il reparto arretrato. La trattativa con il Chelsea è avviata, ma c’è più di un ostacolo.

In primis, sulla corsia di sinistra ci sono già due giocatori che difficilmente andranno via. Su tutti Ghoulam, dal momento che nessuno può permettersi di spendere soldi per un calciatore che ha subito l’ennesimo infortunio; ma anche Mario Rui, che ha rifiutato il Galatasaray ed è pronto ad accettare un ruolo di riserva.

Napoli che quindi prende tempo, con Emerson che ha già fatto sapere al Chelsea di voler andare via e di preferire l’Italia come destinazione futura. C’è però distanza tra i 10 milioni offerti dagli azzurri e la richiesta di 20 mln degli inglesi; e, se si aggiunge l’abbondanza in quel reparto, ecco che gli ostacoli diventano due. Spendere tanto per un calciatore che gioca in un ruolo dove potenzialmente la squadra è coperta non rientra nelle intenzioni del Napoli, che intanto ha superato la concorrenza di Roma, Inter e Juventus.

Articolo precedenteBassetti: “Green Pass per il ritorno negli stadi? Perché no, è una reale possibilità”
Articolo successivoAccostato al Napoli – Colloqui in corso tra Atalanta e Sassuolo per Boga