CDS – Fabian e KK in uscita: sullo spagnolo può tornare il Real! Koulibaly piace in Premier: i dettagli

Il Napoli si sta gettando in quel mare agitato che si chiama mercato e il mercato degli azzurri riguarderà anche qualche uscita.

Da tempo i nomi dei possibili sacrificati sono Fabian Ruiz e Koulibaly: per il centrocampista spagnolo potrebbe arrivare l’offerta del Real Madrid dopo che Ancelotti, il mentore che lo volle al Napoli, è tornato alla Casa Blanca. Ma su Fabian ci sono diverse big, come il Psg.

L’altro nome sacrificabile è quello del centrale senegalese: ha una valutazione di circa 60 milioni, molti meno milioni rispetto a qualche offerta passata, ma KK piace sempre sia alle big inglesi, come lo United, ma anche al Psg.

Insomma, da queste due cessioni potrebbero arrivare 120 milioni pronti ad essere investiti, ma probabilmente gli azzurri non faranno solo queste cessioni: infatti, valuteranno tutte le offerte.

Per il momento hanno registrato un timido interesse per Elmas da parte del Benfica: il gioiello macedone è considerato un diamante grezzo, ma chissà cosa potrebbe accadere in caso di offerta congrua. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Articolo precedenteCDS – Il nuovo Napoli prende forma: i possibili acquisti di Giuntoli in questo mercato
Articolo successivoCDS – Luperto torna dal prestito con il Crotone: il giovane difensore potrebbe restare in maglia azzurra