TMW – Emerson Palmieri: “L’Europeo è un sogno che si avvera! Futuro? Vi dico la mia”

Il terzino sinistro del Chelsea, Emerson Palmieri, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione dell’Italia a Coverciano. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il calciatore italo-brasiliano ha toccato diversi argomenti durante la lunga intervista. Tra questi ha avuto modo di parlare anche del suo futuro, queste le sue parole: “Da tantissimi mesi si parla di un mio ritorno in Italia. Sarò sincero ma adesso tutte le voci che ho sentito mi scivolano addosso, siamo qui a Coverciano ed al momento voglio pensare solo ed esclusivamente all’Europeo. Al momento le voci di mercato non mi interessano!

Giocare il campionato europeo con la maglia dell’Italia è un sogno che si realizza! Penseremo partita per partita, dobbiamo conservare questa mentalità fino all’ultimo secondo di ogni match. Solo così possiamo arrivare all’obiettivo prefissato, arrivare fino in fondo“.

Articolo precedenteGazzetta – Mario Rui, il terzino sinistro non soddisfa Spalletti: le ultime
Articolo successivoMancini: “Politano e tutti gli esclusi ci sono rimasti molto male! Vi dico la mia sul loro futuro in nazionale”