Home Calciomercato Daily Mail – Spunta una clausola nel contratto di Boga a favore...

Daily Mail – Spunta una clausola nel contratto di Boga a favore del Chelsea: il retroscena

Il Napoli deve prendere un altro esterno d’attcco, soprattutto in caso di cambio modulo operato da Gattuso e provato dallo stesso tecnico del Napoli in ritiro.

Uno degli obiettivi di mercato del Napoli, di cui si parlerà oggi in diretta nel nostro telegiornale, è il nome di Jeremie Boga, esterno che ha sorpreso tutti in questo campionato e che potrebbe diventare un futuro fuoriclasse nel suo ruolo. Il Sassuolo, però, è bottega cara e vuole almeno 40 milioni per la cessione.

Questa cifra è così alta anche per un motivo: il Daily Mail, noto quotidiano britannico, ha svelato un retroscena su Boga e sul suo contratto.

Infatti, l’esterno ivoriano era del Chelsea fino al 2018 e nel contratto, il club londinese poteva ricomprare il giocatore per 15 milioni di euro, ma, anche alla luce della campagna faraonica, ha deciso di lasciar perdere.

Però, i Blues hanno fatto mettere nel contratto il dovere, da parte dei neroverdi, di cedere il 15% della futura rivendita di Boga. Dunque, se Boga dovesse venire a Napoli, parte dei soldi andrebbero al Chelsea.

Exit mobile version