Home Calciomercato Il PSG è interessato a Fabian, il «piccolo principe» del calcio

Il PSG è interessato a Fabian, il «piccolo principe» del calcio

Gli interessi dei maggiori club a livello internazionale ruotano ancora intorno a Fabian Ruiz. Dopo aver «fatto perdere la testa a Real Madrid e Barcellona» – scrive oggi Il Corriere dello Sport –, il centrocampista spagnolo è diventato un intrigo anche per Leonardo e il PSG.

Al momento non si parla di offerte ufficiali, né di una trattativa o richiesta informale. Leonardo considera però Fabian un intrigo, una suggestione. Anche grazie all’evoluzione dello spagnolo negli ultimi due anni, diventato punto fermo del Napoli sia con Ancelotti che con Gattuso. Come scrive Il Corriere dello Sport, infatti:

Fabian è considerato un piccolo principe di questo calcio, con la sua modernità, la capacità di evolversi nelle partite, di cambiarle magari cambiando se stesso. Ora mediano, ora mezz’ala, ora anche esterno o trequartista: è un centrocampista «ampio», suggestivo”.

Proprio due giorni fa il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato apertamente di future cessioni, spiegando di aver sbagliato a trattenere Allan e Koulibaly e che adesso: «Cederò anche dopo un solo anno».

Exit mobile version