Sky – Il Napoli aspetta la decisione di Dzeko e blocca lo scambio Milik-Under: gli aggiornamenti su Sokratis

Il Napoli sta lavorando su varie trattative per il calciomercato: De Laurentiis vuole rinforzare la squadra e mettere i profili a disposizione di Gattuso, ma non vuole spendere cifre assurde per prendere i suoi obiettivi.

Durante lo speciale di calciomercato, Gianluca di Marzio, esperto e giornalista di Sky, ha fatto un punto sul calciomercato del Napoli, parlando sia dell’attacco sia della difesa. Queste le sue parole:

Il Napoli lavora allo scambio con Milik e Under, ma per ora è tutto in stand-by: infatti, prima di questo scambio, i giallorossi aspettano di sapere la decisione di Dzeko, indeciso se restare a Roma o andare alla Juventus. Per la difesa, piace sempre Sokratis: il Napoli vuole che si liberi il difensore greco e che rescinda, però il greco non ha considerato quest’alternativa. Sokratis ha rifiutato il rinnovo, vuole cambiare aria e Napoli è una delle possibilità, anche se bisogna fare attenzione alla concorrenza delle squadre spagnole. Infine, potrebbe sfumare Faraoni per il Napoli, pronto ad andare all’Atalanta al posto di Castagne”.

Articolo precedenteChiariello: “Gattuso spinge per Sokratis ma la strategia di ADL è chiara, vi spiego”
Articolo successivoESCLUSIVA – Sokratis, ‘no’ al rinnovo con l’Arsenal: vuole il Napoli e chiama Manolas! Gli azzurri preparano una strategia