Cm.com – Juve vicina a Dzeko, ma Milik blocca l’affare: la situazione

Fino a poche settimane fa nel futuro di Milik c’era solo e soltanto la Juventus, ma adesso la squadra bianconera sarebbe indirizzata di più verso Edin Dzeko, senza escludere due nomi di rilievo come Cavani e Suarez, che restano vivi per sostituire Higuain. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il bosniaco della Roma sarebbe la prima scelta per la Juve, sia per ragioni economiche che tecniche. In quanto alle cifre, si parla di una cifra pari a 10 milioni + 2 di bonus da versare nelle casse della società di Friedkin. Mentre per il contratto si parla di un biennale, il minimo per sfruttare gli sgravi fiscali del Decreto Crescita, da 7,5 mln a stagione.

Ma non è poi tutto così semplice come sembra, anzi, ci sono diversi nodi da sciogliere. In primis, ci sarà un confronto tra la Roma e Dzeko, che vuole una separazione pacifica, nonostante bisognerà capire a chi attribuire la colpa di questa divisione. La Juventus dovrà poi comunicare a Milik di non esservi più interessata dopo il cambio in panchina tra Sarri e Pirlo. Resta una situazione parecchio intrigante, perchè il polacco si era promesso alla Juventus e adesso dovrà necessariamente accettare la Roma, che ha già formulato un’offerta al Napoli (clicca qui per saperne di più). Ore calde sull’asse Juve-Roma, ma tutto dipenderà anche dalla volontà di Milik.

Articolo precedenteIL MATTINO – Llorente al Genoa solo se il club ligure paga tutto lo stipendio
Articolo successivoRPN – Boga, in programma un incontro con le pretendenti. Il Napoli ha già un accordo, da capire la volontà del calciatore