CDS – Gattuso deluso dal mercato: Ringhio voleva un calciatore già in ritiro! Il retroscena

Domani si riparte: con l’arrivo della squadra a Castel Di Sangro partirà la stagione 2020-2021 del Napoli, una stagione in cui gli azzurri dovranno riscattarsi e ripartire forte per conquistare la zona Champions tanto ambita.

Purtroppo per mister Gattuso, però, partiranno anche quei calciatori che sanno già di andare via e i loro sostituti mancano: questo ritardo sul mercato, comune a tutte le squadre, può risultare deleterio per mister Gattuso, che voleva già alcuni obiettivi in ritiro.

Come l’erede di Callejon; ad oggi, il Napoli non ha ancora comprato un sostituto dello spagnolo, nonostante i vari profili individuati. Tra i diversi nomi circolati nelle ultime settimane si è parlato in maniera insistente del turco Under, esterno in uscita dalla Roma.

Il turco, come riporta il Corriere dello Sport, è il sostituto favorito per Callejon e ha già un accordo con il club azzurro, ma nonostante ciò, non potrà unirsi in tempi brevi alla squadra azzurra, ma dovrà attendere ancora qualche settimana.

Articolo precedenteÈ fatta per Reina alla Lazio: i dettagli
Articolo successivoCM.IT – A giorni ci sarà l’annuncio del rinnovo di Zielinski: l’agente è in città per la firma! Le ultime