CDM – Llorente in uscita dal Napoli: un club di A e uno della Liga sulle tracce della punta spagnola

Il nuovo Napoli di Gattuso deve fare alcuni acquisti in zone di campo dove gli uomini sono contati, ma sicuramente il ruolo della punta centrale non è tra questi: ad oggi, il Napoli ha ben 5 prime punte e almeno 2 dovranno andar via.

Sicuramente i due destinati a lasciare il Napoli sono Milik e Llorente: il polacco ha delle richieste in Serie A e potrebbe restare, mentre per Llorente il futuro è un rebus.

La prima punta spagnola lascerà il Napoli ed è a un bivio sul suo futuro: infatti, Llorente è indeciso se restare in Serie A oppure finire la carriera nel suo Paese, la Spagna. Nella prima ipotesi, il Benevento e il Genoa hanno effettuato un sondaggio per lui e l’attaccante spagnolo potrebbe restare in Serie A anche per motivi fiscali.

In Spagna, invece, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, l’attaccante spagnolo interessa alla Real Sociedad, che ci provò già a gennaio ad acquistare l’ex Tottenham. Llorente si è preso qualche giorno di riflessione in cui deciderà dove proseguire la sua carriera.

Articolo precedenteCM.IT – A giorni ci sarà l’annuncio del rinnovo di Zielinski: l’agente è in città per la firma! Le ultime
Articolo successivoCoronavirus, l’appello di De Luca: “I giovani siano responsabili! Ho un consiglio per loro”