CorrSport – Il Napoli ha il sì di Reguilon: spunta una promessa! La situazione con il Real

Il Napoli ha individuato in Sergio Reguilon il terzino sinistro da affiancare a Mario Rui per la prossima stagione. L’esterno spagnolo – attualmente in forza al Siviglia – è di proprietà del Real Madrid, ed è seguito da diversi club di Premier League, come ha detto ieri Giuntoli a Sportitalia.

Oggi Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla trattativa. Il Napoli ha trovato l’accordo con il calciatore: attraverso gli agenti di Reguilon, si è arrivati quasi a una promessa, il ragazzo è assolutamente convinto della destinazione. Ora si tratta con il Real Madrid: Giuntoli ha ribadito a Sportitalia che il Napoli vuole trattare sulla base del prestito (magari con diritto di riscatto), e per questo c’è da convincere i Blancos.

Il club di Florentino Perez vorrebbe cedere Reguilon a titolo definitivo o – come alternativa – in prestito con obbligo di riscatto, fissato però a 25 milioni. ADL non è disposto a spendere una cifra così elevata: bisognerà lavorare per abbassare le pretese del Real. Ma il Napoli e Reguilon sembrano essersi scelti reciprocamente.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – CorrSport: “730 milioni sul mercato: c’è anche Milik”
Articolo successivoSportitalia – Koulibaly sarà ceduto al 70%! Il Napoli ha in mano il sostituto. Il punto su Reguilon e il centrocampo