Sportitalia – Koulibaly sul mercato, duellano le due di Manchester: la situazione

Kalidou Koulibaly resta sul mercato. E anche se il Manchester City dovesse prendere un altro difensore centrale, in Inghilterra si parla con insistenza di Aké del Bournemouth, i Citizens potrebbero insistere per averne due, la rifondazione di Pep Guardiola potrebbe partire dal reparto arretrato. Il Napoli chiede 80 milioni, può scendere di 5 ma non di 15 milioni e ha lanciato messaggi chiari in questo senso. Di solito le big inglesi quando vogliono un difensore per alzare il tasso qualitativo non badano a spese, bisogna solo aspettare. E occhio perché il Manchester City c’è ma potrebbe esserci anche lo United che in quel ruolo cerca e anche con una certa necessità.

Il Napoli non ha fretta ma deve vendere: il discorso vale per Allan (piace ad Ancelotti e all’Everton) e Milik (d’accordo da giorni con la Juve ma serve il resto). Poi si penserà al mercato in entrata: Boga piace moltissimo ma ripetiamo il concetto, sarebbe stata e sarebbe un’operazione da agosto magari inoltrato, prima le cessioni. In lista resta Under, ma non escludiamo sorprese. E Veretout resta un grande riferimento per Gattuso, forse il più gradito, pur tenendo conto che la Roma oggi non intende privarsene.

Fonte: alfredopedulla.com

Articolo precedenteMN – Accordo Milik-Juve, tre contropartite per il Napoli. Bernardeschi, ci sono due problemi. Piace sempre Under
Articolo successivoSpal-Fiorentina, le formazioni ufficiali