Sportitalia – Entro stasera si conclude per Osimhen, al Lille anche il cartellino di Karnezis

Alfredo Pedullà, sul suo blog ufficiale alfredopedulla.com, ha rilasciato alcuni dettagli circa la trattativa che ha visto come protagonista Victor Osimhen: “Victor Osimhen e il Napoli: la documentazione verrà completata entro stasera, con tutte le firme del caso. Capiamo la fretta di voler anticipare per recuperare un mese e mezzo di ritardo, ma adesso non serve, era più importante prenderla dall’inizio questa notizia (18 maggio) e vivere tutte le curve prima del traguardo”.

“I contratti del Napoli sono lunghi e laboriosi, entro poche ore sarà tutto a posto. Completamente.  E poi, da domani, il tweet di Aurelio De Laurentiis per annunciare l’affare più costoso della sua era, la trattativa che – comunque vada questa sessione – resterà una delle più affascinanti, complesse ma vere, perché è ormai sotto lo striscione.

A meno che il presidente non decida di anticipare per non vivere una notte insonne. Scherzi a parte, al Lille 50 milioni più bonus più il cartellino di Karnezis che – diciamolo, senza nascondere le notizie – ha firmato per il Lille, accordo totale. E che è servito a trovare l’intera quadratura. Al Lille dovrebbe andare anche il difensore Claudio Manzi, capitano della Primavera azzurra, ma questi sono davvero dettagli. Osimhen (che presto spiegherà perché ha scelto il Napoli anche se lo avevano mandato in Premier) avrà un ingaggio che sarà una via di mezzo tra i 3 e i 4 milioni a stagione con bonus che potranno farlo diventare ancora più ricco”.

Articolo precedenteFedele: “Il Napoli è una squadra da settimo posto, ho paura per Osimhen”
Articolo successivoAlvino: “Arek si sta facendo del male da solo, il mister deve richiedere un confronto”