MN – Calciomercato Napoli, solo uno tra Under e Boga (ma dipende da Lozano). Il City tenta Koulibaly: la situazione

Il Napoli non si ferma ad Osimhen e vuole completare il reparto offensivo. Piacciono Under e Boga ma ne arriverà soltanto uno. La società è consapevole della diversità dei ruoli: se prende l’ivoriano, allora Lozano è promosso come esterno di destra e si giocherà il posto con Politano. Se prende il turco della Roma, allora il Chucky si ritaglierà un ruolo da vice-Insigne a sinistra. Una cosa è certa: possono arrivare entrambi solo con la cessione del messicano. La trattativa per Under è molto avanzata ma vive una fase di stallo. Più calda la situazione di Boga, che ha espresso il suo gradimento per il Napoli e ha chiesto al Sassuolo di essere liberato. I due club proveranno a trovare la quadratura nei prossimi giorni.

Capitolo cessioni: da segnalare l’interesse concreto del Manchester City per Kalidou Koulibaly. La richiesta del Napoli è di almeno 80 milioni di euro. Il calciatore punta a guadagnare 9/10 milioni netti a stagione. Previsti contatti nei prossimi giorni, interpellato Ramadani come mediatore: in caso di mancato accordo, Koulibaly potrebbe anche restare e rinnovare. A Napoli sta bene, è convinto del progetto ed è pagato profumatamente (6 milioni netti annui). Si attendono sviluppi sulla vicenda.

Articolo precedenteUFFICIALE – Giudice Sportivo, le decisioni per la prossima giornata: uno squalificato a testa per Napoli e Inter
Articolo successivoSSC Napoli, il report allenamento