CorrSport – Osimhen al Napoli: trattativa finita! Scambio di documenti in corso, ADL sborserà una cifra monstre

Victor Osimhen (LOSC Lille via Twitter)

La telenovela sta per finire. Secondo quanto scrive oggi Il Corriere dello Sport, Victor Osimhen sarà il prossimo attaccante del Napoli. Termina una lunga ed estenuante trattativa, che ha vissuto alti e bassi per tutta la sua durata.

Come rivela oggi Il Corriere, ormai è in corso anche lo scambio dei documenti tra i club e il calciatore. Per convincere tutti, De Laurentiis ha dovuto rilanciare per l’ultima volta: ben 60 milioni di euro al Lille (e sta trattando ancora per i bonus) e 4 milioni a stagione per Osimhen.

Nelle ultime ore la trattativa era stata data per chiusa dai maggiori organi di informazione sportiva, come Sky Sport e Sportitalia, oltre che tutti i quotidiani sportivi nazionali. Il giornalista-amico di Osimhen, Oma Akatugba, aveva anche rivelato di aver sentito Osimhen e di poter confermare il buon esito della trattativa. Che – a quanto pare – è solo questione di ore.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta: “Messi all’Inter: perché no?”
Articolo successivoNapoli-Sassuolo, le probabili formazioni: quattro cambi per Gattuso. Si rivede Milik, solo due ballottaggi