Ds Benevento: “Non ho chiesto Younes, Llorente e Ounas al Napoli, ma farebbero comodo”

Pasquale Foggia, DS del Benevento è intervenuto a Radio Marte durante il programma radiofonico “Si gonfia la rete” ha parlato del mercato delle streghe in vista del ritorno nella massima serie. Qui le sue parole:

Con il Benevento abbiamo rispettato i piani. Dopo la retrocessione, il nostro obbiettivo era quello ritornare in A e in meno di tre anni ci siamo riusciti, era il nostro obbiettivo. Con Pippo Inzaghi ci siamo subito trovati in sintonia, entrambi eravamo in un periodo di rinascita ed è andata bene. Il prossimo anno non dobbiamo commettere errori fatti in passato, ciò è davvero inammissibile.Per la prossima stagione stiamo cercando diversi profili, dai più esperti ai più giovani. Remy al momento è in fase di stallo, stiamo valutando tutto. Quanto ai giocatori del Napoli, mi duole dirlo, ma al memento non sono nella nostra lista. Ci piacciono molto e hanno tutti grande qualità magari li prendessimo. Younes mi piace, farebbe comodo a molte squadre. Al derby con il Napoli ancora non ci pensiamo, è presto, abbiamo da terminare una stagione in B.”

Articolo precedenteCaressa duro con Sarri: “Questa è la Juventus di Paratici, Dybala e Ronaldo sicuramente non di Sarri! Vi spiego perchè”
Articolo successivoMONDONAPOLI LIVE – Appuntamento alle 21.30 post Parma-Napoli e con tante novità di mercato!!!