Napoli-Osimhen, l’amico e giornalista: “In settimana verrà annunciato”

Oma Akatugba, giornalista ed amico di Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo in merito al futuro dell’attaccante nigeriano.

Riportiamo qui uno stralcio di quest’ultime:

Al 90% Victor sarà un giocatore del Napoli, i club insieme agli agenti sono al lavoro per risolvere le ultime scartoffie burocratiche. Rifiuto iniziale? Assolutamente no, è stato già due volte in città e ne è rimasto incantato, ha avvertito l’amore dei tifosi con i tanti messaggi ricevuti.

Visite? Vi spiego, lui è arrivato venerdì in città, diretto a Villa Stuart ha poi deciso insieme ai suoi procuratori di posticipare le analisi al sabato mattina vista la ressa di fotografi e giornalisti all’esterno dell’edificio. Sono venuto a conoscenza di questa situazione quando Victor era ormai tornato a Lille, così ho deciso di renderla nota.

Ufficialità? Stando alle mie fonti domani dovrebbero essere risolti gli ultimi problemi burocratici, non posso dire con certezza totale che però domani sarà il giorno del suo approdo a Napoli. Sono invece sicuro al 100% che l’affare si chiuderà in settimana, Osimhen diventerà il calciatore africano più costoso della storia”.

Articolo precedenteUn fulmine in una giornata di piena estate: Politano trascina il Napoli
Articolo successivoGazzetta dello Sport – Progetto di ADL per i club di Serie A, le ultime