Sportitalia, Pedullà: “Osimhen ha già detto sì al Napoli! Riflessioni giustificate, ma non aspetta la Premier. Su Veretout…”

Prima di sbarcare a Napoli per 48 ore molto intense, Victor Osimhen aveva già detto sì al club partenopeo. E lo ha ribadito subito dopo il summit che lo ha soddisfatto al cento per cento. Cos’è accaduto dopo? Bisogna entrare dentro la psicologia di un ragazzo di vent’anni o poco più, che ha perso il padre, che sa di fare una scelta definitiva per la sua carriera. Una scelta che gli piace molto, e lo ha detto al Napoli, ma che intende confermare al 101 per cento.

Se aspettasse davvero la Premier, avrebbe già salutato: non ci sembra che sia così. Dentro un sì, già comunicato quanto a gradimento, ci possono essere piccole cose che il diretto interessato vuole confermare a se stesso, non c’è nulla di male. E i conti su questa storia vanno fatti alla fine, soltanto alla fine, quando potremo raccontare magari altre cose. Il Napoli sa di poter aspettare con la stessa fiducia di prima, su questo non ci piove. Così come, confermiamo, Jordan Veretout sarebbe un obiettivo concreto in caso di uscita di Allan. C’è tempo.

Fonte: alfredopedulla.com

Articolo precedenteSatin: “Koulibaly potrebbe andar via. Osimhen? Vuole la Premier”
Articolo successivoLazio-Sassuolo, biancocelesti in vantaggio all’intervallo