Ds Parma: “Sento sempre Giuntoli, Luperto ci piace! Sui contratti in scadenza…”

Napoli e Parma hanno dimostrato più volte di godere di ottimi rapporti di mercato. In passato diverse operazioni tra azzurri e crociati sono andate a buon fine, e come confermato dal ds gialloblu Daniele Faggiano a Radio Kiss Kiss Napoli, i contatti tra le due società continuano tutt’oggi: Giuntoli? Con Cristiano mi sento sempre, oltre ad essere un gran professionista è un amico. Operazioni in corso tra Napoli e Parma? Premetto che io prenderei tutti i giocatori del Napoli, sono fortissimi. Posso dire che Luperto è uno di quelli che piace sia a me, che al mister che alla società. Noi l’abbiamo cercato spesso, fino ad ora i partenopei hanno fatto muro, ma mai dire mai. Lozano? Non si discute, ha avuto qualche problemino ad adattarsi ma è un calciatore di grandissima prospettiva.

Contratti in scadenza? Sono dell’idea che i tesserati debbano rimanere tesserati fino alla fine del campionato. Io fortunatamente non ho giocatori in scadenza o svincolati. C’è qualche prestito, come quello di Kulusevski, ma sono convinto che resterà con noi per queste ultime 12 partite, se dovesse andare prima del termine della stagione sarebbe una cosa molto grave. Ci dovrebbe essere una regola scritta per tutelare club e calciatori stessi. Sicuramente gli atleti sono dotati di buon senso, come Callejon, che sono convinto da professionista esemplare quale è concluderà in maniera corretta la sua avventura con il Napoli qualora dovesse partire. Magari però altri non vedono l’ora di vestire la maglia della loro nuova squadra o di cambiare aria, perciò chiedo che venga stabilita una linea ufficiale da seguire per tutti”.

Articolo precedenteLeboeuf su Koulibaly: “Difensore fantastico, vorrei che vincesse qualcosa. Vi dico dove gli consiglierei di andare”
Articolo successivoPlayoff e playout, l’ipotesi è concreta: chi parteciperebbe