Gazzetta: “Torna di moda Sepe! Il portiere può tornare solo in un caso”

In casa Napoli si discute del futuro di ogni singolo giocatore presente in rosa. Dopo aver selezionato i profili da trattenere per la prossima stagione, il club azzurro valuta anche la situazione dei portieri.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta, se dovesse partire uno tra Meret e Ospina, potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra Luigi Sepe. Come riporta il quotidiano, c’è un aspetto che potrebbe giocare a suo favore: l’inserimento nello slot dei giocatori cresciuti nel vivaio, come delineano le regole sulle squadre di Serie A.

Articolo precedenteEsiti tamponi in casa Toro: guarito anche il calciatore positivo al Covid-19
Articolo successivoGavillucci attacca: “Il sistema non è trasparente, c’è omertà tra gli arbitri! Su Nicchi…”