CorrSport – Trattativa ufficialmente aperta per Everton: il Napoli sonda la volontà del calciatore

Negli ultimi giorni si sono intensificate le voci sull’interesse del Napoli per Everton Soares. L’esterno brasiliano – da qualche mese nella lista del club di De Laurentiis – è alla ricerca della prima avventura europea e sarebbe ormai disposto a lasciare il Gremio.

Oggi “Il Corriere dello Sport” fa sapere che la trattativa si è ufficialmente aperta e che, come anticipato dal presidente del Gremio qualche ora fa, il Napoli è già in contatto con il management di Everton per verificare la sua disponibilità al trasferimento e altri dettagli.

Il Napoli vorrebbe infatti capirci di più sulla questione contrattuale. Il cartellino del calciatore sembra diviso tra tre proprietà: quella più cospicua appartiene al Gremio, suo club attuale, mentre le altre due sono divise tra gli agenti di Everton e la sua vecchia squadra, il Fortaleza.

Come ha raccontato ieri Carlo Alvino a Radio Kiss Kiss Napoli, proprio questo caos complica l’affare, in quanto De Laurentiis si è sempre dimostrato ligio alle regole. Non è escluso, però – scrive il Corriere – che la trattativa possa andare avanti. Al momento si è aperta davvero.

Articolo precedenteRepubblica – Milik dice addio al Napoli! Il polacco è infastidito per due motivi: il retroscena
Articolo successivoAddio Milik, la Juve vuole chiudere: offerte 4 contropartite. Tutti i nomi