Mertens e Arek, destini legati e separati?

Dries Mertens resterà al Napoli: a seguito di una tortuosa trattativa tra i procuratori del belga e il patron De Laurentiis, ”Ciro” ha ottenuto le condizioni richieste per la propria permanenza.

Un’offerta importante quella del presidente della SSC Napoli, in grado di offrire un biennale da ben 8 milioni più bonus, oltre che 2,5 milioni alla firma, un vero strappo alla regola considerando la carta d’identità dell’ex PSV, che recita 33 primavere.

Per un bomber confermato, un altro potrebbe invece salutare il Vesuvio, si tratta di Arek Milik, sempre più distante dal trovare un accordo con la società azzurra: il polacco tra un anno andrà in scadenza e ha richiesto un contratto importante per proseguire la propria avventura con Gattuso e compagni, una domanda ritenuta spropositata e che ha aperto ad una cessione che appare sempre più probabile.

Certo è che con l’interesse concreto di Juventus e Atletico sull’ex Ajax, l’acquisto di Petagna e la conferma appunto di Mertens, lo scenario di addio assume ogni giorno maggiore credibilità.

Articolo precedenteAccadde oggi – Juventus- Napoli 0-2, trionfo azzurro in Coppa Italia!
Articolo successivoCDM – La permanenza di Mertens non era scontata: ecco perchè