Da Bergamo – Napoli a caccia di terzini: torna di moda Castagne

I rinnovi sono sempre questioni delicate, e il Napoli ne sa qualcosa. Ne sa qualcosa anche l’Atalanta, che non riesce a trovare un punto di incontro con l’entourage di Timothy Castagne per il prolungamento del contratto. Il laterale belga è in scadenza con la Dea e piace a molte squadre, senza contare l’abbondanza di giocatori dello stesso ruolo tra la fila degli orobici, motivo per cui non è difficile ipotizzare una sua partenza durante la prossima sessione di mercato. Il Napoli, con la probabile cessione di Ghoulam e quella sicura di Hysaj, si sta muovendo per cercare un terzino in grado di giocare su entrambe le fasce, e si da il caso che Castagne faccia della duttilità una delle sue principali caratteristiche. Secondo il Corriere di Bergamo, il ds Giuntoli, dopo i contatti avvenuti l’estate scorsa (si parlava di accordo trovato con il giocatore), non ha mai smesso di seguire l’esterno nerazzurro e sta preparando un’offerta ufficiale da presentare al club bergamasco.

Articolo precedenteLobotka, sui social risponde ai tifosi: “Amo Napoli! Al San Paolo debutto straordinario. Vi dico chi mi ha impressionato tra i miei compagni”
Articolo successivoSportitalia – Mercato Napoli, salgono le quotazioni di Azmoun ma non andrà a sostituire Milik: le ultime