Da Milano – Il Napoli punta Icardi, c’è un’altra big

Il Napoli torna su Mauro Icardi. Dopo la cessione di Gonzalo Higuain, il nome dell’ex Inter è stato accostato diverse volte durante le sessioni di mercato. Stando a quanto è stato riportato da Internews.it, sito web che segue le vicende del club milanese, il Napoli vuole un attaccante per sostituire Milik.

Oltre ad Azmoun e Jovic c’è anche il nome dell’argentino. Visto il rapporto ai ferri corti con il PSG e la nostalgia del campionato italiano gli azzurri potrebbero fare un passo avanti per portare a termine la trattativa. Sul giocatore, però, non solo il club di Aurelio De Laurentiis ma anche la Juventus. I bianconeri cercano una punta per l’attacco; sul taccuino di Paratici c’è anche il nome di Milik.

L’epilogo finale sarà sicuramente un effetto domino, infatti se il rinnovo di Milik con il Napoli non dovesse arrivare e la Juve dovesse farsi avanti concretamente, il Napoli potrebbe farsi avanti per portare in azzurro il giocatore di proprietà dell’Inter. Nel caso in cui la prima ipotesi non dovesse verificarsi la Juve potrebbe quindi fiondarsi su Mauro Icardi e abbandonare la pista Milik.

Articolo precedenteIl bollettino della Campania di oggi: 45 positivi in più
Articolo successivoPres. FIGC Gravina alla Rai: “Sono certo il campionato riprenderà”