CdS – Koulibaly verso l’addio: due club su di lui

Il mercato del Napoli si costituirà non solo di acquisti ma anche di cessioni. Ebbene si, quest’estate il mercato del Napoli non conoscerà solo volti nuovi ma vedrà anche alcuni pilastri trasferirsi. Fra i nomi in cima alla lista per partire c’è quello di Kalidou Koulibaly, uno dei senatori della rosa azzurra ma che questa stagione ha disilluso le aspettative, complice un infortunio e un cambio in panchina, che inevitabilmente hanno condizionato il suo rendimento.

Stando all’edizione odierna del Corriere dello Sport, corrono conferme rispetto al suo trasferimento in estate, sono quindi due le pretendenti che potrebbero aggiudicarsi il difensore senegalese. Stiamo parlando di Paris Saint Germain e Manchester United, disposte a fare follie per lui già nella scorsa sessione di calciomercato e sembrano ancor più intenzionate a farlo ora dopo che sarà passata l’emergenza sanitaria.

Il Napoli prima dell’emergenza Coronavirus valutava il difensore ex Genk 100 milioni di euro. A preoccupare potrebbe essere l’incidenza della post-emergenza, che potrebbe alterare i valori di valutazione e offerta.

Articolo precedenteCdM – Tre nomi sul taccuino di Giuntoli per le fasce: le ultime
Articolo successivoDs Parma: “Vi svelo come la penso sul possibile scambio Sepe-Karnezis”