Cm.com – Il nome nuovo per la difesa arriva dalla Serie A: sarà lui il sostituto di Koulibaly?

Il Napoli continua a guardarsi intorno per quanto riguarda il reparto difensivo della prossima stagione. In estate, dopo 6 lunghi anni, se dovesse arrivare l’offerta giusta potrebbe esserci l’addio di Koulibaly al club azzurro. Dopo aver già ufficializzato l’acquisto di Amir Rrahmani dal Verona, il nome nuovo per la difesa potrebbe arrivare ancora dalla Serie A. Ecco quanto riportato dalla redazione di Calciomercato.com:

Il Napoli si guarda attorno alle ricerca di altri possibili sostituiti della roccia di Saint-Dié-des-Vosges. Tra questi, secondo quanto risulta a Calciomercato.Com, c’è il suo alter-ego Adama Soumaoro, 28enne franco-maliano di proprietà del Lille ma attualmente in prestito al Genoa.

Sbarcato da poco in Serie A, Soumaoro ha subito saputo imporsi all’attenzione collettiva fin da subito, dimostrando di poter essere un investimento importante per qualsiasi club. Nei suoi confronti i rossoblù vantano un diritto di acquisto a fronte del versamento di 10 milioni. Cifra che Preziosi potrebbe decidere di sborsare per poi rivendere il giocatore ad un’altra società, realizzando così un’importante plusvalenza”.

Articolo precedenteTmw – I 100 giovani d’Italia: al 17° posto un azzurro
Articolo successivoSportmediaset – “Milik : da erede di Higuaín a partente di lusso”