Mundo Deportivo – Fabian Ruiz al Real Madrid: la chiave è Jovic, le ultime

Luka Jovic potrebbe essere la chiave per il trasferimento di Fabián Ruiz al Real Madrid. Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, il Napoli vorrebbe l’attaccante serbo per sostituire Milik. I dirigenti partenopei hanno notato la scarsa considerazione che Zidane ha di Jovic e che il Real Madrid lo metterà sul mercato quest’estate. Sebbene il serbo abbia altre pretendenti, in particolare l’Arsenal, il fatto che il club blanco voglia Fabián Ruiz può facilitare l’operazione con il Napoli.

Tra l’altro l’agente di Fabián ha confessato che, qualche giorno fa, è stato contattato proprio dal Real Madrid. Il centrocampista andaluso non vuole rinnovare e può partire per circa 60 milioni di euro. Nel frattempo, Jovic è ancora a Belgrado con la sua famiglia dove continua ad allenarsi. Al momento non c’è una data per il rientro a Madrid.

Articolo precedenteDe Laurentiis: “Buona Domenica delle Palme a tutto il mondo Napoli! Questi giorni possano alleviare le sofferenze attuali”
Articolo successivoLa Lega Serie A ha indetto un’Assemblea urgente per domani mattina: questi i temi che saranno trattati