SportMediaset – ADL vuole continuare con Gattuso: le richieste del tecnico calabrese

Fonte foto: SSC Napoli

Gennaro Gattuso ha convinto tutti, in primis De Laurentiis; il numero 1 dei partenopei è rimasto contento sia dei risultati sia della gestione della rosa da parte di Gattuso.

Come riporta Sport Mediaset, ADL avrebbe voluto incontrare Jorge Mendes, l’agente di Gattuso, già questa settimana, ma l restrizioni del governo hanno fatto saltare tutto. L’intenzione del presidente è far firmare il rinnovo al mister calabrese entro il 30 aprile, l’ultima data valida per Ringhio per rescindere il contratto con la società partenopea.

ADL ha messo sul tavolo una proposta di un nuovo contratto fino al 2023 con ritocco dell’ingaggio, ma l’allenatore chiede garanzie: per prima cosa, Ringhio vuole carta bianca sullo staff, visto che a dicembre, quando è subentrato ad Ancelotti, ha dovuto lasciare 2 preparatori a casa.

L’altra garanzia è la volontà di Rino di avere una squadra di livello e il presidente lo starebbe già accontentando, visto l’accordo trovato per Mertens e Zielinski( leggi qui per le ultime). I contatti tra le parti proseguiranno nei prossimi giorni.

Articolo precedenteL’enigma del Napoli: Hirving Lozano
Articolo successivoChiarello: “Il Napoli continua a trattare per i rinnovi. Milik? Vi spiego il suo futuro”