Chiarello: “Il Napoli continua a trattare per i rinnovi. Milik? Vi spiego il suo futuro”

Umberto Chiarello ha parlato nel suo editoriale quotidiano su “Radio Punto Nuovo” e ha parlato del Napoli che sarà, tra rinnovi annunciati e addii conclamati. Queste le sue parole:

“In questo momento l’argomento principale sono i tagli e i soldi che le squadre perderanno, ma il Napoli continua ad operare sul mercato a fari spenti: questo è l’argomento principale in casa Napoli. Zielinski rinnoverà il contratto con clausola a 80 milioni e, molto probabilmente, anche Fabian resterà: a centrocampo ci sarà bisogno di un colpo per sostituire il partente Allan”.

Invece, parlando del futuro di Milik, ha specificato:

Milik ha rifiutato una proposta da 4 milioni annui; credo che la sua volontà sia quella di andare via in un’altra squadra dove possa sentirsi il riferimento dell’attacco. Su di lui si sono fatte avanti Roma, Milan e Atletico Madrid dalla Spagna: mi auguro che Giuntoli lo sostituisca con un profilo più forte”.

Articolo precedenteSportMediaset – ADL vuole continuare con Gattuso: le richieste del tecnico calabrese
Articolo successivoDalla Spagna, telenovela James – Pochi minuti giocati e un sostituto in arrivo: le ultime sul talento colombiano