SKY-Tonelli in uscita, manca l’accordo con la Samp! Su di lui un altro club di Serie A: i dettagli

Il Napoli continua ad essere forte sul mercato, ma stavolta non si tratta di un colpo in entrata bensì di uno in uscita.

Uno dei tanti nomi è quello del difensore classe 1990 Lorenzo Tonelli, acquistato dal Napoli nel 2016 e che d’allora, a fatica, si è inserito nel gruppo azzurro.

Ad oggi il giocatore è nella lista delle uscite e, ancora una volta, per lui c’è la Sampdoria: infatti già lo scorso anno per lui un prestito in blu-cerchiato.

In queste ultime ore però arrivano conferme importanti sul suo trasferimento, infatti sembra esserci distanza fra il club azzurro e quello di Massimo Ferrero che vorrebbe il calciatore a Genova con un prestito con obbligo di riscatto a 20 presenze, formula già usata per la scorsa trattativa, ma che non soddisfò il Napoli, in quanto il ragazzo non raggiunse le presenze stabilite. A confermarlo nelle ultime ore la redazione di SKY SPORT che si occupa di mercato. Ma una delle notizie più sorprendenti è che su di lui c’è anche il Lecce di Liverani. Il club Salentino sembra interessato al giocatore e resta alla finestra.

Articolo precedenteSKY SPORT – Il Barcellona esonera Valverde, scelto il sostituto: le ultime
Articolo successivoDall’esordio in Serie A alla “fuga” in Scozia, Gattuso riabbraccia il suo passato: la storia di Ringhio con il Perugia