Non solo il Napoli, anche il Milan è interessato a Stanislav Lobotka. Il playmaker del Celta Vigo – da quanto si apprende sul sito di Sky Sport – sarebbe considerato da Boban e Maldini come il giusto rinforzo a centrocampo:
“Napoli ma non solo, perché su Lobotka c’è anche il Milan. Il calciatore infatti è nella lista dei centrocampisti seguiti dal club rossonero, che dopo l’ufficialità dell’arrivo in attacco di Zlatan Ibrahimovic punta a rinforzare anche altri reparti. Milan che però vorrebbe portare il calciatore in Italia solo con la formula del prestito (a cifre alte) con opzione di riscatto legate alle presenze raggiunte dal giocatore da gennaio a giugno.
I rossoneri, comunque, non si sono ancora mossi con il Celta Viga – club proprietario del cartellino dello slovacco – ma hanno effettuato solo dei sondaggi con l’entourage del calciatore. Segnale comunque di come la società rossonera sia interessata al profilo di Lobotka e più in generale a un rinforzo a centrocampo, oltre naturalmente anche alla difesa dove sono sempre vivi i contatti con il Barcellona per Todibo nonostante non sia ancora stata raggiunta l’intesa per costo e formula del cartellino. Su Lobotka dunque da registrare, oltre all’interesse concreto del Napoli, anche l’interessamento da parte del club rossonero”.