CDS – La trattativa per Torreira potrebbe complicarsi: Giuntoli ha già individuato un’alternativa

Torreira

Il Napoli pensa già ai rinforzi da prendere a gennaio: a Gattuso serve urgentemente un regista che possa essere il fulcro del gioco nel 4-3-3, visto che nella rosa del Napoli nessuno ha le propriedel regista, per cui Giuntoli è alla ricerca di un giocatore con queste caratteristiche; uno di questi profili è quello di Lucas Torreira, centrocampista dell’Arsenal che sarebbe molto utile a Gattuso, anche perchè ha una dicreta esperienza in Serie A, avendoci giocato per due anni con la maglia della Sampdoria.

Però, come riporta il Corriere Dello Sport, la trattativa si potrebbe complicare, visto che all’Arsenal è arrivato Arteta come allenatore, che vede l’uruguagio al centro del progetto e già ieri l’ex Samp è rimasto tutta la partita in campo contro l’Everton. Nel caso Torreira decidesse di restare a Londra, Giuntoli avrebbe già pronta l’alternativa, che sarebbe lo slovacco Lobotka del Celta Vigo, già vicino in passato alla maglia azzurra, quando Hamsik consigliò l’acquisto del suo cartellino.

Articolo precedenteJuve-Lazio, le formazioni ufficiali: Sarri schiera il tridente pesante e lascia fuori De Ligt. Inzaghi schiera i titolarissimi
Articolo successivoKKN – Ugolini: “Gattuso è molto concetrato sulla partita. Mi aspetto un Napoli propositivo”