Dall’Inghilterra: Fabian Ruiz è nel mirino di molte big d’Europa. Queste le mosse del Napoli

Come riporta il Daily Mail, si sta scatenando un’asta tra le big europee per prendere Fabian Ruiz nella prossima sessione di mercato: il tabloid inglese evidenzia come il Real si stia mostrando interessato al cartellino dell’iberico e la dirigenza dei Blancos sarebbe già in contatto con l’agente del calciatore: Fabian Ruiz e i suoi agenti stanno trattando il rinnovo con il Napoli, ma nel frattempo si stanno guardando attorno e, oltre al Real, l’ex Betis è richiesto da Guardiola e Tuchel, che lo vorrebbero al City e al Psg. Fabian Ruiz vorrebbe, però, tornare in Spagna e la tentazione Real lo affascina.

La società azzurra ha fatto la propria offerta sul rinnovo ed ora aspetta una risposta: nel caso di mancato accordo, De Laurentiis, che aveva dichiarato di volere 180 milioni minimo dalla sua cessione, si augura che si scateni un’asta tra le varie big europee, ma, come riportano i giornalisti inglesi, la società partenopea potrebbe accettare anche un’offerta di 85-90 milioni per lasciar andare lo spagnolo la prossima estate.

Articolo precedenteTMW – Di Marzio: “Ancelotti ha fatto bene a decidere per il ritiro. Gattuso? Serve qualcun’altro ora”
Articolo successivoSSC Napoli, il report pomeridiano: esercitazioni tecnico tattiche. Due azzurri a parte