Mirabelli: “Milan-Napoli sarà una grande sfida. Kessiè? Vi spiego perchè sarebbe un grande acquisto per gli azzurri”

L’ex direttore sportivo del Milan, Massimo Mirabelli, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Marte, per parlare del prossimo match tra Milan e Napoli: “Sono due squadre di grande spessore e, come sempre, sarà una sfida emozionante. Entrambi le compagini infatti sono alla ricerca di una vittoria per rilanciare la stagione. Avevo già previsto una lotta ardita per il quarto posto tra queste due squadre già all’inizio del campionato. Per me infatti, gli azzurri, stanno pagando un periodo di stress causato dall’eterna lotta contro la Juventus degli anni passati che, purtroppo per i partenopei, non ha mai portato i risultati attesi.

Kessiè? Il Napoli farebbe l’affare del secolo se dovesse acquistarlo! E’ uno dei migliori centrocampisti della Serie A, è molto giovane ed è dotato di una grande forza fisica. Al Milan non si è mai creato il feeling giusto, per questo, al momento, non sta rendendo al massimo. Sono convinto che in un contesto come Napoli e con un allenatore come Ancelotti però, tornerebbe il fuoriclasse che tutti hanno ammirato ai tempi dell’Atalanta”.

Articolo precedenteTMW – Mancini ha dei dubbi sul terzo portiere: favorito Meret, dovrà superare la concorrenza di questi!
Articolo successivoPiccinini: “Mai avrei pensato ad un Napoli così in crisi, vi spiego cosa potrebbe aver peggiorato le cose”