SKY, Ibra-Napoli? Ecco quando lo svedese deciderà il suo futuro!

Dopo l’addio dato ai Los Angeles Galaxy attraverso i suoi profili social, il campione svedese Zlatan Ibrahimovic, è pronto per iniziare una nuova avventura nonostante i suoi 39 anni suonati! Secondo quanto riportato dai giornalisti di Sky Sport, il Napoli non si è ancora mosso concretamente per mettere sotto contratto l’ex stella del Barcellona e non è detto che lo faccia dopo le ultime diatribe di spogliatoio, nonostante Zlatan si disse pronto ad aiutare Carlo Ancelotti se mai avesse avuto bisogno di lui. Chi invece sta insistendo molto per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante è il Bologna di Mihajlovic, al quale Ibra ha risposto di pazientare fino a dicembre che, con ogni probabilità, sarà il mese decisivo per scoprire il futuro dell’asso svedese.

Articolo precedenteDe Nicola racconta: “Infortuni sono una casualità, Hamsik come un figlio. Sfiorammo l’ammutinamento già in passato…”
Articolo successivoInler risponde alle critiche su Napoli: “Nessun posto al mondo è più caloroso di questa splendida città!”