Anticipazioni di mercato a dir poco clamorose quelle riportate dal Corriere dello Sport in edicola stamattina, protagonista l’attaccante azzurro Mertens:
“L’Inter per la prossima stagione ha già messo le mani su Dries Mertens. Accordo ad un passo, secondo alcune fonti già raggiunto, con il belga che ha il contratto con il Napoli in scadenza a giugno e che tra un paio di mesi potrà firmare con qualunque squadra soddisfi le sue pretese.
Ha detto no a un trasferimento in Cina, dove lo aspettava un triennale da 17 milioni complessivi. L’arrivo a Milano di Mertens, atteso da un contratto di due anni (più opzione sul terzo) da 6 milioni (bonus compresi) a stagione, renderebbe più complicato il riscatto di Alexis Sanchez“.
Classe ’87, Mertens è al Napoli da giugno 2013.