Szoboszlai, parla l’agente: “Napoli? Tanti club su di lui, sul prezzo…”

L’agente di Dominik Szoboszlai, Matyas Esterhazy, è intervenuto sulle frequenze di Punto Nuovo Sport Show. Queste le dichiarazioni rilasciate dal procuratore in merito al futuro del proprio assistito:

“Dominik sta crescendo, negli ultimi 2 anni abbiamo lavorato duramente per il suo sviluppo. Al momento sta bene, il Salisburgo è un club importante, gioca in Europa con frequenza.

Champions? Il ragazzo è emozionato di affrontare grandi club come quelli presenti nel girone: con il Napoli arrivò il suo battesimo europeo nella scorsa Europa League, una gara in cui il ragazzo mostrò tutte le sue qualità.

Futuro con Ancelotti? Per un ragazzo agli albori della propria carriera il pensiero principale deve essere quello di crescere e giocare, il Napoli è comunque interessato, ma posso dire che molti club, sia italiani che esteri hanno chiesto informazioni su di lui.

Il prezzo? Non lo so, finestre di mercato all’orizzonte non ci sono, sicuramente per lui bisognerà imbastire una trattativa importante. Quando apriranno le sessioni se ne parlerà, il prezzo lo fa il mercato”.

Articolo precedenteIl Mattino – Maksimovic, per il rinnovo manca solo l’ufficialità
Articolo successivoNapoli, report allenamento, ripresa fissata per lunedì