GDS – Icardi, il Napoli ha pronta l’offerta, ma pone un ultimatum: i dettagli

Giorni decisivi per il futuro di Mauro Icardi. Il giocatore ha mantenuto un profilo basso per tutto il tempo, ma sempre deciso: la Juve, oppure restare all’Inter. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la corte del Napoli si è fatta molto insistente nelle ultime settimane, con tanto di offerta all’Inter, che verrà ufficializzata solo quando l’argentino aprirà al trasferimento in azzurro.

Il Napoli è disposto a versare 65 milioni di euro e inserire anche il cartellino di Arek Milik, per abbassare la parte cash. Non solo gli azzurri, però attendono una decisione dell’argentino, ma anche il Monaco: il club del principato è disposto a investire una cifra importante, ma tutto sta nel giocatore che è chiamato a prendere una decisione.

La Juve non ha mai avanzato una proposta, anche se si potrebbe dellineare un possibile scambio con Dybala. Pista difficile, visti anche i rapporti tesi tra Juve e Inter, ma Monaco e Napoli non potranno aspettare per molto e sperano in una decisione entro metà settimana.