GAZZETTA – James in panchina, Llorente in attesa: le ultime sulle altre trattative del Napoli

Nella gara contro il Celta Vigo, nessun minuto per James Rodriguez, nonostante le assenze e i vari cambi effettuati da Zidane. La Gazzetta dello Sport rivela che il Napoli continua a restare vigile sul colombiano, aspettando un segnale a parte di Florentino Perez, per provare a chiudere l’operazione più complicata del suo mercato.

De Laurentiis resta fermo sulla sua proposta, che si racchiude sul prestito con iritto di riscatto, mentre Florentino Perez vuole cedere il giocatore a titolo definitivo, per 42 milioni di euro. Il presidente azzurro non è entusiasta: il giocatore non lo convince e lo prenderebbe solo per accontentare Ancelotti, che glielo ha chiesto esplicitamente.

Resta in stand by Fernando Llorente: nelle ultime ore si è movimentato il mercato per lui, visto che oltre a Napoli, Lazio e Fiorentina, ora si è inserita anche l’Inter. Giuntoli ha chiesto di attendere almeno fino a domani sera, per valutare altre proposte. Llorente resta soltanto l’alternativa ad Icardi.

Articolo precedenteCorrSport – Lozano, settimana prossima visite mediche e ufficialità: novità sulla formula, cifre e dettagli
Articolo successivoCorrSport – Il punto sulle uscite: “Verdi/Ounas via ad una condizione, anche Tonelli e Hysaj con le valigie pronte senza dimenticare Ciciretti…”